Una lineup di grande spessore quella della squadra scledense, pronta ad affrontare nuovamente la rinomata serie internazionale su asfalto.

MS Munaretto torna tra le fila dell’International Rally Cup, serie che più volte ha visto la squadra scledense cogliere importanti trionfi, tra tutti quello del 2019 con Damiano De Tommaso e la spettacolare doppietta ottenuta da Boštjan Avbelj nel 2022 e 2023.

L’IRC 2024 si svilupperà su quattro eventi internazionali, a partire dall’imminente Rallye Elba per poi proseguire con le due classiche del Rally Internazionale del Taro ed il Rally Internazionale del Casentino, terminando per la prima volta le ostilità in terra friulana, al Rally Valli della Carnia, nell’ultimo weekend di Settembre.

Forte di un prestigioso tris di piloti internazionali, MS Munaretto torna dunque al via della serie promossa da Irc Sport con grande entusiasmo.

Già terzo assoluto nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2023, Fabio Andolfi è ora pronto ad affrontare l’IRC 2024. All’Elba l’esperto pilota savonese sarà al volante di una performante Škoda Fabia Rally2 Evo.

Sfortunato protagonista della scorsa edizione della serie, il giovane driver francese Battistu Ceccaldi certamente cercherà di rifarsi a bordo della Škoda Fabia Rally2 Evo messagli a disposizione dalla squadra scledense.

Infine, Mattia Zanin concorrerà nel contesto del Trofeo Rally4: il giovane pilota coneglianese, già portacolori di Aci Team Italia nel FIA Junior ERC, prenderà parte anche ai quattro round dell’IRC a bordo della fida Peugeot 208 Rally4, a chiudere uno schieramento targato MS Munaretto di grande valore internazionale.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.