Sport Club Maggiora annuncia che il recupero del Round 1 del Campionato Italiano RX, inizialmente previsto nel weekend Pasquale, presso Maggiora Offroad Arena, si terrà il 6/7 luglio.

Quello di luglio sarà tra l’altro un weekend da non perdere assolutamente per gli appassionati di Motorsport: Sport Club Maggiora sta infatti organizzando una serie di eventi collaterali che insieme alla gara del Tricolore RX daranno vita a un vero e proprio Festival motoristico.

Abbiamo cercato di rendere questo weekend – spiega Riccardo Fasola, presidente del sodalizio novarese – un appuntamento speciale: vedrete, ci sarà da divertirsi!

I dettagli degli eventi collaterali saranno annunciati a breve, per ora è sufficiente segnarsi la data: 6/7 luglio!

Intanto si avvicina quello che è diventato l’esordio ufficiale del Campionato, il weekend del 4/5 maggio all’Ittiri Arena, con ben due gare in programma: sabato 4 maggio con il circuito in conformazione classica: domenica 5 maggio con il tracciato in versione Reverse.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.