L’esperto pilota veronese è pronto a calcare nuovamente gli insidiosissimi sterrati del Rally Italia Sardegna, assieme a Mauro Grassi, su una vettura boema del team scledense.
La sua ultima apparizione nel World Rally Championship risale allo scorso Acropolis Rally Greece, decimo appuntamento del Mondiale 2023, nel quale, purtroppo, dovette alzare prematuramente bandiera bianca.
Ad oltre otto mesi di distanza, Luca Hoelbling è ora pronto a calcare nuovamente gli sterrati del WRC, questa volta in Sardegna.
Il 21° Rally Italia Sardegna, sesto round del Mondiale 2024, si svilupperà su tre lunghissime tappe, ricavate sugli insidiosissimi sterrati sardi, a comporre un percorso totale di circa duecentosessantasei chilometri cronometrati, con partenza e arrivo nella magnifica cornice di Alghero.
Una vera sfida, alla quale Luca Hoelbling non poteva di certo mancare: l’esperto terraiolo sarà della partita assieme a Mauro Grassi su una performante Škoda Fabia Rally2 Evo, messagli a disposizione dal plurititolato team MS Munaretto del quale, per altro, sarà l’unico portacolori in gara.
Alla sua quinta partecipazione al Rally Italia Sardegna, il driver veronese certamente cercherà di ben figurare tra la lunga lista di espertissimi piloti iscritti alla serie WRC2 e WRC2 Challenger, puntando ad arrivare quanto più in alto nella classifica assoluta della impervia competizione isolana.
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…