Torna in una gara titolata l’ex campione del mondo Petter Solberg, il pilota norvegese correrà infatti il Royal Rally of Scandinavia, competizione valevole per il campionato europeo in programma dal 13 al 15 Giugno.

La vettura sarà la VW Polo Rally 2 si sua proprietà.

Petters Solberg: Sono passati quasi 5 anni dal mio ultimo Rally di Scandinavia che è una competizione davvero incredibile! Quindi non andro’ lì cercando di vincere, ma vogliamo aiutare a sostenere il nostro Rally locale. Avremo tanti parenti, amici e partner con noi, e siamo pronti a mettere su un grande spettacolo. Sono entusiasta di avere Jonas Andersson come co-pilota per la prima volta: ci sentiamo entrambi al top della forma, quindi ci divertiremo molto e vediamo cosa possiamo fare”.

L’ultima gara di Petter Solberg risale al Wales Rally, dove concluse 10° assoluto e primo di classe, proprio a bordo della Polo e con lo “storico” Phil Mills alle note.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.