Dopo un avvio di stagione particolarmente sfortunato, in Estonia il giovane portacolori del team MS Munaretto ha dovuto nuovamente alzare bandiera bianca in seguito ad un’uscita di strada.
Sugli sterrati del 14° Rally Estonia, quarto round del FIA Junior ERC, Mattia Zanin era chiamato ad una prestazione in grado di scacciare i demoni di un avvio di stagione tormentato dalla sfortuna. Tuttavia, a causa di un’uscita di strada, ciò non è purtroppo avvenuto.
L’insidiosa corsa estone, difatti, ha tradito il giovane portacolori di Aci Team Italia nel corso dell’undicesima prova speciale in programma, quando assieme all’esperto navigatore Elia De Guio occupava una positiva settima posizione nella classifica riservata ai Junior, al volante della fida Peugeot 208 Rally4 messagli a disposizione dal team MS Munaretto.
La classifica provvisoria del FIA Junior ERC, quando al termine delle ostilità mancano solamente due appuntamenti, vede ora Zanin occupare la quindicesima posizione.
Crediti fotografici: FLAT-OUT media agency
Ufficio Stampa: MS Munaretto
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…