Categories: Comunicati stampa

Tre equipaggi con MS Munaretto tra Torino e Sebino

Mentre a Torino Jacopo Araldo andrà alla ricerca dell’ennesimo risultato di rilievo, la famiglia Griso si appresta ad affrontare la rinnovata corsa lombarda, tutti al volante di una vettura del team scledense.

39° Rally Città di Torino e 12° Rally del Sebino. Questi gli eventi, entrambi dalla validità nazionale, che l’instancabile team MS Munaretto si appresta ad affrontare nell’imminente weekend, a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre, al seguito di tre equipaggi.

Già quattro volte vincitore assoluto dell’evento, l’esperto Jacopo Araldo certamente andrà alla ricerca dell’ennesima prestazione di assoluto rilievo sulle prove speciali della celebre corsa piemontese. Come di consueto al volante della Škoda Fabia RS Rally2 ed affiancato alle note da Lorena Boero, il pilota di Canelli avrà inoltre l’onore e l’onere di portare sulle proprie fiancate il numero 1.

Da Torino a Lovere, nei dintorni del Lago d’Iseo, dove MS Munaretto sarà impegnato al seguito della famiglia Griso, divisa in due vetture da competizione.

Michele Griso ed il figlio Marco Griso, difatti, saranno entrambi presenti ai nastri di partenza del celebre evento bergamasco, quest’anno passato per la prima volta a validità nazionale.

Forte del feeling con la performante Škoda Fabia in versione Rally2 Evo, l’esperto driver arzignanese è pronto ad affrontare gli oltre cinquanta chilometri cronometrati dell’evento, accompagnato alle note da Alessandro Lucato.

Il giovane Marco Griso, d’altro canto, ritroverà la fida Ford Fiesta R2B con la quale ha già avuto modo di dimostrare tutto il proprio potenziale nella sinora entusiasmante sua stagione d’esordio nei rally. Al suo fianco siederà il debuttante Mattia Tadiello.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago