Categories: Comunicati stampa

Tre equipaggi con MS Munaretto tra Torino e Sebino

Mentre a Torino Jacopo Araldo andrà alla ricerca dell’ennesimo risultato di rilievo, la famiglia Griso si appresta ad affrontare la rinnovata corsa lombarda, tutti al volante di una vettura del team scledense.

39° Rally Città di Torino e 12° Rally del Sebino. Questi gli eventi, entrambi dalla validità nazionale, che l’instancabile team MS Munaretto si appresta ad affrontare nell’imminente weekend, a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre, al seguito di tre equipaggi.

Già quattro volte vincitore assoluto dell’evento, l’esperto Jacopo Araldo certamente andrà alla ricerca dell’ennesima prestazione di assoluto rilievo sulle prove speciali della celebre corsa piemontese. Come di consueto al volante della Škoda Fabia RS Rally2 ed affiancato alle note da Lorena Boero, il pilota di Canelli avrà inoltre l’onore e l’onere di portare sulle proprie fiancate il numero 1.

Da Torino a Lovere, nei dintorni del Lago d’Iseo, dove MS Munaretto sarà impegnato al seguito della famiglia Griso, divisa in due vetture da competizione.

Michele Griso ed il figlio Marco Griso, difatti, saranno entrambi presenti ai nastri di partenza del celebre evento bergamasco, quest’anno passato per la prima volta a validità nazionale.

Forte del feeling con la performante Škoda Fabia in versione Rally2 Evo, l’esperto driver arzignanese è pronto ad affrontare gli oltre cinquanta chilometri cronometrati dell’evento, accompagnato alle note da Alessandro Lucato.

Il giovane Marco Griso, d’altro canto, ritroverà la fida Ford Fiesta R2B con la quale ha già avuto modo di dimostrare tutto il proprio potenziale nella sinora entusiasmante sua stagione d’esordio nei rally. Al suo fianco siederà il debuttante Mattia Tadiello.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

CIAR Sparco 2026: Daprà vince la Targa Florio, duello aperto

Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…

6 giorni ago

Targa Florio: la gara più antica del mondo e il suo eterno ritorno sulle Madonie

Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…

2 mesi ago

WRC 2026: l’ultimo anno delle Rally1 e una stagione apertissima

Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…

2 mesi ago

Motorvalley su Netflix: la serie italiana sulle corse GT che non ti aspettavi

Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…

2 mesi ago

Motor Valley: perché l’Emilia-Romagna è la terra dei motori più straordinaria del mondo

Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…

2 mesi ago

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

3 mesi ago