- 0share
- Condividi
- Newsletter
Come avete potuto vedere poco più di un mese fa, abbiamo deciso di fare un restyling. Rally.it come lo conoscevate è diventato RallyItalia.net
Tanti anni indietro, ricordiamo con piacere, l’avvento del nostro FantaRally con annesso Forum, con cui si scambiavano opinioni e pareri con tanti appassionati. Le cose cambiano ed evolvono; quindi anche noi abbiamo deciso di ripartire ed addentrarci in un nuovo ambito.
Da diversi anni il mondo videoludico ha portato innovazione, sempre più realismo ed immersione nei vari titoli proposti. Non è da meno l’ultimo EA-WRC, che con i suoi difetti riesce a far divertire decine di migliaia di sim-driver, nonché appassionati incalliti.
Abbiamo perciò deciso di addentrarci in questo mondo, per organizzare gare sulla piattaforma sopracitata e regalare un’esperienza fatta di competizione, determinazione ma soprattutto divertimento. Verranno stilate classifiche e articoli di fine gara…come nella realtà d’altronde.
Non potevamo partire senza dare un omaggio al nostro fondatore, Antonio Ciavarella.
Scomparso alla fine dello scorso anno, ci ha lasciati spaesati con la sua inattesa e prematura dipartita. Per questo abbiamo voluto organizzare il nostro primissimo evento in suo nome.
Nasce quindi in 1° MEMORIAL E-RALLY ANTONIO CIAVARELLA, in cui ringraziamo GameCenter per l’appoggio e la collaborazione.
La piattaforma è chiaramente EA-WRC, in crossplay; quindi vi possono partecipare utenti Xbox, Playstation e PC.
La gara prenderà il via il 13 Ottobre 2024 ed avrà una durata di 15 giorni.
Ci si cimenterà nelle veloci ma difficili strade della Finlandia a bordo delle iconiche vetture Gruppo A.
Il club RaceNet è già attivo e che trovate al seguente link:
https://racenet.com/ea_sports_wrc/clubs/20420
oppure potete cercarlo come nome: RIN MEMORIAL
Che dire…Iscrivetevi e date tanto gas in memoria di Antonio!
Rimanete connessi con noi; ci saranno altri eventi, ma non solo!
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.
I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.