“Come un bambino”: Hamilton, le nuove accuse sono pesantissime | Bufera in Ferrari, non possono far finta di niente

Lewis Hamilton Ferrari

Lewis Hamilton, cosa sta succedendo? (DepositPhotos) - Rally

Hamilton, nuovi guai per Lewis in Ferrari? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla situazione che lo coinvolge

Non è un anno da ricordare per Lewis Hamilton. Il pilota britannico ha lasciato la Mercedes dopo una “vita” in quella scuderia per poter trovare nuova fortuna in Ferrari. I risultati però sono stati poco soddisfacenti finora.

Se da una parte è vero che i piloti della McLaren, Lando Norris e Oscar Piastri, potevano contare su una monoposto superiore questa stagione, dall’altra Lewis non ha mostrato alcun segno della sua esperienza e della professionalità che l’ha sempre contraddistinto in carriera.

Anzi, alcuni tifosi a volte hanno notato un atteggiamento arrendevole, quasi sconsolato del sette volte campione del mondo. Ecco perché ora c’è stato un noto volto del mondo della Formula 1 che ha deciso di accusarlo pesantemente.

In quale situazione si trova ora Lewis Hamilton? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Lewis Hamilton, chi lo accusa e cosa vogliono da lui?

Hamilton spesso si è mostrato loquace con la stampa ma non in senso positivo. Il britannico si è lasciato andare a dichiarazioni poco rassicuranti, confermando secondo alcuni il poco feeling con l’auto e con la Scuderia italiana. Ecco perché dopo il disastro della Ferrari al GP d’Olanda, c’è stato chi ha voluto bacchettarlo.

Di chi si tratta? Dell’ex pilota Ralf Schumacher. Come riportato dal sito web corriere.it, Schumacher ha parlato ai microfoni di Sky Sport DE e ha dichiarato come Hamilton in Olanda abbia commesso “un errore grave“, un errore che secondo lui sarebbe da “prima elementare” e non attribuibile a un pilota di classe. Inoltre, Schumacher ha aggiunto: “Hamilton, nuovi guai per Lewis in Ferrari? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla situazione che lo coinvolge”.

Hamilton pilota
Lewis Hamilton, il pilota è stato criticato: ecco la situazione (DepositPhotos) – Rally

La situazione per il futuro

Insomma, anche un esperto come Ralf Schumacher non vede un futuro positivo per Lewis Hamilton in Ferrari. L’ex pilota sembra aver compreso la situazione e poi ha anche aggiunto: “Se non succede qualcosa al più presto, non saprei proprio cosa gli convenga fare, continuare o altro. Al momento è tragico vederlo così. Anche se la velocità c’è ancora, c’è sempre qualcosa che non va”.

In definitiva, bisognerà vedere cosa riuscirà a fare Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico è stato criticato ma sicuramente vorrà rispondere sul tracciato, mettendo in mostra tutto il suo talento. Inoltre, Hamilton potrebbe ricaricare le energie in vista della prossima stagione, quando tenterà l’assalto al suo ottavo titolo con la nuova monoposto preparata da Vasseur.