Lancia Ypsilon elettrica, la regina in vendita a 99€ al mese | Te la paga il governo, tu devi solo fare domanda
Lancia Ypsilon elettrica, come averla a 99 euro al mese (DepositPhotos) - Rally
La Lancia Ypsilon elettrica potrebbe essere acquistata a un prezzo speciale praticamente da chiunque, ecco cosa sapere a questo proposito
Nel settore automotive si sente spesso parlare di auto di ultima generazione che hanno ormai cambiato completamente alimentazione. Difatti, con il discorso della transizione elettrica, anche le storiche case automobilistiche “fedeli” ai motori endotermici hanno deciso di sperimentare con il full electric o i sistemi ibridi.
A quanto pare, anche Lancia ha deciso di proporre sul mercato un modello che mantiene le caratteristiche estetiche del marchio ma ha alimentazione elettrica. Ecco perché è arrivata anche in Italia la nuova Lancia Ypsilon.
In tanti dopo averla vista se ne sono innamorati ma per molti automobilisti c’è un grosso ostacolo: il suo prezzo. Acquistare una Lancia Ypsilon nuova a prezzo pieno potrebbe essere davvero difficile per l’italiano medio.
Ecco perché è possibile approfittare di una promozione e pagare tale auto soltanto 99 euro al mese. Si tratta di un’affare da sfruttare anche perché a pagare parte dell’auto poi ci pensa il governo. In che senso? Ecco la panoramica.
Lancia Ypsilon: come funziona la promozione?
Che piaccia o no, le auto del futuro saranno elettriche. Ecco perché tutti prima o poi dovranno acquistare una vettura che goda di tale alimentazione. Eppure, il prezzo iniziale di listino di queste auto è enorme. Per esempio, per la Lancia Ypsilon elettrica si parte addirittura da 34.900 euro. Ma questo prezzo si può abbassare.
Come riporta anche il sito web hdmotori.it, c’è una promozione che Lancia sta offrendo ai clienti. Si tratta dell’ecobonus del governo che permette di ottenere uno sconto sul prezzo di listino che potrebbe arrivare fino a 11.000 euro. A ciò bisognerebbe aggiungere anche lo sconto in concessionaria di ulteriori 6.000 euro circa. Insomma, l’auto si potrebbe pagare la metà e con una formula che potrebbe essere vantaggiosa per chi non vuole subito spendere molti soldi.

Come funziona il pagamento a 99 euro al mese?
Per riuscire a pagare la Lancia Ypsilon elettrica 99 euro al mese occorre fare richiesta di finanziamento speciale direttamente in concessionaria. In questo caso, si potrà optare per un finanziamento di 35 rate da 99 euro e anticipo zero. La somma totale da restituire contando anche gli interessi sarà di 20.227 euro.
Quando le rate mensili saranno terminate, allora si potrà decidere se riscattare l’auto versando una rata finale pari al valore futuro garantito di 16.716 euro. Insomma, potrebbe essere l’occasione per avere un’auto elettrica e nuova, provando cosa significa guidare senza pensieri.
