Sinner sorprende tutti: dopo la Ferrari ha scelto un’altra supercar | Il tennista se la porta ad ogni torneo

Sinner ride

Jannik Sinner e la nuova auto (DepositPhotos) - Rally

Jannik Sinner è un grande appassionato di motori e l’ha dimostrato con l’ultima auto che ha scelto: ecco quale guida

In Italia tutti sembrano amare Jannik Sinner. Sono davvero pochi i suoi detrattori: il ragazzo altoatesino ha fatto esplodere la mania del tennis in Italia e sta guidando una generazione di fenomeni.

Tanti talenti lo seguono come Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego e molti altri ancora. Comunque, lui rimane il più forte, non solo in Italia ma nel mondo intero, con il solo Carlos Alcaraz che sembra poterlo contrastare in determinate settimane dell’anno.

Grazie al suo talento e al suo stile di gioco, Sinner ha accumulato vittorie su vittorie. Di conseguenza ha portato a casa anche montepremi importanti, riuscendo a vincere tantissimi soldi. Non solo successo e fama per lui ma anche tanti agi.

Non a caso, Sinner sembra che abbia appena comprato una nuova auto. Si tratta di una supercar molto particolare incredibilmente bella da vedere. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Sinner, la nuova auto fa rimanere tutti a bocca aperta: di quale modello si tratta

In realtà Sinner non ama molto i riflettori fuori dal campo. Lo ha dimostrato in diverse occasioni quando non è sembrato essere un “animale da palcoscenico”. Tuttavia, a quanto pare sa come spendere i soldi che conquista nei tornei, concedendosi qualche lusso.

Inoltre, Sinner sembra avere anche una grande passione per i motori. E come ha speso i soldi derivanti dalle sue vittorie? Acquistando una nuova auto. Tuttavia, si tratta di un modello “speciale”. Perché? Come riporta il sito web menshealth.com, in realtà Sinner ha comprato una Porsche fatta interamente di Lego. Proprio così, il nativo di San Candido sembra amare i mattoncini più famosi al mondo e nel tempo libero pare che si sia divertito a costruire una replica fedele dell’auto tedesca.

Sinner conferenza stampa
Jannik Sinner, unite le sue due passioni? (DepositPhotos) – Rally

La rivelazione del campione

Sinner ha rivelato lui stesso in una conferenza stampa di aver acquistato un set Lego in collaborazione con la Porsche. La sua passione è così grande che si è impegnato per completare il progetto e ha dichiarato di averlo terminato in appena cinque ore.

Ma qual è l’auto scelta? Calcolando il tempo impiegato per costruire il modello, è possibile che si tratti di un set molto grande, molto probabilmente la Porsche 911 RSR della serie Lego Technic. Si tratta di un set avanzato composto da 1580 pezzi, non un semplice set ma un prodotto da collezione. Insomma, Sinner ama i motori e i Lego: non c’è da meravigliarsi se ha unito le due passioni!