Arnold Schwarzenegger, un garage da Terminator: le sue auto sono un vero gioiello | Il vero pezzo forte è il carro armato
Schwarzenegger, le sue auto sono leggenda (DepositPhotos) - Rally
Scharzenegger è una delle stelle del cinema più amate al mondo e ha un garage da paura: tutte le sue splendide auto
Ci sono attori di Hollywood che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo delle persone. Uno di questi è senza ombra di dubbio Arnold Schwarzenegger. Il culturista si è fatto notare per tantissimi ruoli in film che sono diventati pietre miliari della cultura pop come Terminator, Conan il Barbaro, Predator e molti altri ancora.
Con i suoi incredibili e numerosi cachet, Schwarzenegger ha comprato praticamente di tutto. Comunque, sembra che una delle grandi passioni di Arnold siano i motori. L’attore è un “buongustaio” in fatto di quattro ruote e nel corso del tempo ha completato una collezione invidiabile.
Oggi nel suo garage ci sono tantissime vetture, alcune sono tra le più belle al mondo, gli appassionati farebbero di tutto per guidarle. Addirittura c’è chi dice che “Schwarzy” possieda addirittura un carro armato!
Quali sono quindi le auto di Arnold Schwarzenegger? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Le auto di Schwarzenegger: modelli che farebbero rimanere tutti a bocca aperta
C’è da considerare che le finanze di Schwarzenegger sono diventate ulteriormente ricche perché l’attore è diventato il governatore repubblicano della California. Insomma, ha ottenuto un patrimonio incredibile e per questo a poco a poco ha deciso di espandere sempre di più il suo garage.
Ma quali sono le auto che ama di più? Secondo quanto riportato anche dal sito web auto.everyeye.it, l’attore avrebbe una Excalibur d’epoca scoperta pagata 89 mila dollari, una Porsche 997 Turbo Cabriolet, due Bentley Continental – una delle due sembra che sia stata acquistata per un prezzo di 320 mila dollari – e un modello Audi R8 personalizzata, di colore rosso fiammante. Il pezzo forte della collezione però dovrebbe essere una Mercedes Benz SLS AMG Roadster, un’auto potente e incredibilmente costosa: sembra che il suo prezzo possa arrivare a 540 mila dollari.

La storia del carro armato: è vera?
Senza ombra di dubbio le auto di Arnold Schwarzenegger sono incredibili, dei pezzi rari e da collezionisti puri. Inoltre, sembra che “Arnie” abbia nella sua collezione anche un vero e proprio carro armato. È la verità? A quanto pare, l’austriaco possiede un M47 Patton.
Si tratta di un carro armato risalente alla Guerra Fredda, del 1951, che usa nei momenti di relax e divertimento. Insomma, Schwarzenegger impazzisce per le auto e a quanto pare ha voluto anche provare l’ebbrezza di guidare un vero carro armato.
