Fiat 500 elettrica, con l’ecobonus il nuovo prezzo è incredibile | Meno di 10.000 € per la regina italiana
Fiat 500 elettrica, gli incentivi (DepositPhotos) - Rally
Con i nuovi incentivi è possibile acquistare la Fiat 500 elettrica a un prezzo di favore: ecco i dettagli su come fare
Si parla da tanto tempo degli incentivi per l’acquisto di auto elettriche. Sembra che ci sia un grande caos in queste ore per riuscire a comprendere come funzionano questi incentivi e chi potrebbe usufruirne.
In effetti, sembra che in molti si stiano lamentando perché non è ancora chiaro come fare per accedere alla piattaforma che permette di avere questi sconti. Eppure, gli sconti ci sono e le case automobilistiche ne stanno approfittando.
Questo è il momento ideale per riuscire ad acquistare alcuni dei modelli più belli ed efficienti presenti sul mercato a prezzi di favore. A quanto pare, in questo fracasso si è inserita anche Fiat che propone la Fiat 500 elettrica a meno di 10.000 euro.
Realtà o follia? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa promozione che sembra troppo bella per essere vera.
Fiat 500 elettrica: l’offerta da conoscere
Il settore automotive da diverso tempo sembra essere in crisi. Delle offerte incredibili come quelle della Fiat 500 elettrica potrebbero dare una scossa al mercato e permettere di aumentare il numero di vendite da parte delle principali case automobilistiche europee.
Ma cosa sapere sulla promozione che coinvolge questo modello molto gettonato del brand che appartiene al Gruppo Stellantis? Come riporta anche il portale lastampa.it, chi riesce a usufruire degli incentivi statali potrebbe acquistare la Fiat 500 elettrica a un prezzo di 9.950 euro. Ovviamente, per riuscire ad accedere alla promozione non serve soltanto ottenere gli incentivi statali proposti in questo periodo: bisogna anche scegliere lo Stellantis Financial Service. In pratica, bisognerebbe sfruttare la formula di finanziamento di Fiat e pagare in modo dilazionato seguendo lo schema Fiat. Insomma, non resta far altro che capire come poter ottenere gli incentivi perché acquistare a meno di 10 mila euro un’auto elettrica targata Fiat è un vero affare.

Gli altri modelli disponibili con gli incentivi
Certo, la Fiat 500 elettrica è un sogno per coloro che vogliono ottenere una city car affidabile e di ultima generazione a un prezzo minimo. Tuttavia, con gli incentivi statali e Stellantis Financial Service è possibile anche acquistare allo stesso prezzo altri modelli.
Per esempio, si può optare per l’acquisto della nuova Fiat Grande Panda Elettrica oppure del BSuv 600E. In entrambi i casi si tratta di auto spaziose che possono essere usate per il comfort nella guida urbana e per i viaggi medio/lunghi. Una vasta scelta: ora è il momento di acquistare un’auto full electric.
