Trending News

Sinner, che fai: dopo le supercar lo hanno visto in giro con l’utilitaria italiana più amata | La scelta incredibile del campione

Jannik Sinner è un amante dei motori e delle belle auto ma a quanto pare apprezza anche una famosa utilitaria italiana: la verità

Sicuramente tra gli sportivi più seguiti e apprezzati dagli italiani c’è Jannik Sinner. Nonostante le polemiche che lo hanno attanagliato nell’ultimo periodo, Jannik si è sempre dimostrato un professionista esemplare, capace di fare bene in campo, vincere e convincere.

Non a caso, visto il suo impegno e la sua filosofia sul lavoro, è riuscito a ritornare numero uno al mondo trionfando al Paris Masters. Jannik inoltre sembra avere un’altra passione oltre al tennis: quella per i motori.

Nel suo garage ci sono diverse auto di lusso, alcune fanno rimanere a bocca aperta per bellezza e caratteristiche tecniche. Eppure, sembra proprio che in alcuni casi, Jannik Sinner sia stato avvistato a bordo di una nota utilitaria italiana.

Si tratta di un’auto che ha un fascino intramontabile e che riesce a colpire proprio tutti, anche un campione come Sinner. Ma di quale auto si parla? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Jannik Sinner e l’utilitaria: qual è l’auto che guida?

Nonostante i successi ottenuti, Jannik Sinner non è mai sembrato il tipo che si monta la testa. Anzi, sia dentro che fuori dal campo riesce a mantenere un atteggiamento sobrio, quasi umile, a tratti anche scherzoso e imbarazzato.

Ecco perché non c’è da stupirsi se Jannik girasse a bordo di una semplice utilitaria. Anzi, sembra che l’abbia fatto per davvero. Come riporta il sito web corrieredellosport.it, il sindaco di Sesto Val Pusteria, paese d’origine del tennista, ai microfoni della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora”, ha dichiarato che l’ultima volta in paese ha avvistato Sinner in giro con una Fiat Panda. Inoltre, il campione stava svolgendo un’attività semplicissima: portava il gatto del veterinario. Il sindaco Thomas Summerer ha dichiarato poi che il tennista quando ritorna nella cittadina dorme a casa dai suoi genitori.

Sinner, ecco la sua nuova auto (DepositPhotos) – Rally

Le vetture da sogno del campione

Oltre alla Fiat Panda della madre che Sinner guida a Sesto Val Pusteria, il campione ha una collezione incredibile di bolidi. Difatti, sembra proprio che il tennista abbia acquistato diverse vetture da sogno come un’Audi RS6 ABT Legacy Edition e una Ferrari 812 competizione.

Inoltre, sembra che nella collezione di Sinner ci sia una Porsche 911 RSR fatta di…mattoncini. Difatti, il campione ha acquistato e completato il set Lego andandone fiero e mostrando il suo lato semplice e giocoso, quello da ragazzo umile che tutti apprezzano a Sesto Val Pusteria.

Claudio Vittozzi

Recent Posts

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

4 giorni ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

1 settimana ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

3 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

4 settimane ago

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

1 mese ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

1 mese ago