Vasco Rossi mette all’asta la sua splendida auto: iconica e rock come lui | I fan la vogliono ma il prezzo è da record
Vasco Rossi, ecco la sua auto all'asta (DepositPhotos) - Rally
Vasco Rossi ha deciso di mettere all’asta la sua auto: si tratta di un modello iconico e i fan impazziscono per i dettagli
Ci sono personaggi nel mondo dello spettacolo e non solo che hanno un seguito di fan e tifosi incredibile. Ogni cosa che fanno viene acclamata e suscita un certo clamore. A quanto pare, questa volta a far parlare di sé è Vasco Rossi.
Il cantante nativo di Zocca ha deciso di mettere all’asta la sua storica auto. Si tratta di un modello che fa sognare tutti gli appassionati: non solo coloro che lo seguono ma anche chi da sempre ama le auto storiche su quattro ruote.
Le caratteristiche della vettura iconica di Vasco Rossi sono da capogiro ma anche il suo prezzo è incredibile. Alcuni fan avrebbero addirittura pensato di fare una colletta per riuscire ad acquistarla come cimelio.
Ma di quale auto si parla? E qual è il prezzo per il quale è stata messa all’asta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Vasco Rossi, l’auto che ha messo all’asta è magnifica: il modello
Ogni oggetto che appartiene a Vasco Rossi viene adorato come cimelio da parte dei tanti fan del rocker. Ora, avere la possibilità di poter ottenere l’auto che ha guidato per molto tempo si è trasformato in un sogno per tutti i fan.
Ma di quale auto si tratta? Come riporta il sito web virgilio.it, si parla della Lancia Delta HF Integrale. Quest’auto ha fatto la storia del brand italiano e viene apprezzata per il suo stile estetico e per le sue caratteristiche tecniche. Il modello non è solo bello da vedere ma anche molto veloce e potente. Di motori come quello della Lancia HF Integrale non ne esistono più: un oggetto da collezione per chi ama il grande Vasco e i motori in generale.

Il prezzo dell’auto
La Lancia Delta HF Integrale ha un prezzo incredibilmente alto. Difatti, secondo alcune stime, il suo prezzo attuale potrebbe viaggiare tra 120 mila a 180 mila dollari. Insomma, non si tratta di cifre comuni: solo pochi eletti possono fare delle offerte per acquistarla.
Addirittura si parla di alcuni che sono disposti a fare follie per acquistarla e spendere oltre 200 mila dollari. Il rocker di Zocca sarà sicuramente felice di sapere che i suoi fan lo amano ancora e che ci sono persone disposte a tutto pur di conquistare l’auto che l’ha accompagnato in tante avventure nel suo passato.
