Nicola Fiore © Massimo Bettiol

La stagione prosegue senza sosta a Sperlonga con Fiore e Colombini su Skoda Fabia R5, Alfieri al volante di una Renault Clio S1600 e Fondi con la “piccola” Peugeot 208 R2.

Schio (Vicenza) – 11 dicembre 2019

Nuova esaltante sfida all’orizzonte per MS Munaretto, impegnata questo fine settimana lungo lo spettacolare scenario della Riviera di Ulisse, per lo svolgimento dell’11° Ronde di Sperlonga.

La squadra si presenterà calando un poker d’attacco così composto: Nicola Fiore e Armando Colombini, coadiuvati rispettivamente da Ronny Celli e Antonio Bugelli, entrambi al volante di Skoda Fabia R5; Eugenio Alfieri, con alle note Alessandro Montermini, su Renault Clio S1600; per chiudere con Maurizio Fondi e Michelangelo Mancini, calati nell’abitacolo di una Peugeot 208 R2.

La manifestazione, in programma tra sabato 14 e domenica 15 dicembre, ricalca lo schema proposto nel 2018, con l’inizio delle ostilità il sabato pomeriggio e il resto della gara da disputarsi l’indomani, sempre con i classici quattro passaggi della prova “La Magliana”, quest’anno rinnovata nel tracciato.

I CORDOLI DEL MONZA RALLY SHOW

Completato con soddisfazione l’impegnativo fine settimana “pistaiolo”, vissuto sul Circuito Internazionale di Monza per il 17° Monza Rally Show, straordinario evento che ogni anno riunisce un numero cospicuo di appassionati del Motorsport.

I tre equipaggi della squadra scledense, tutti alla guida di Skoda Fabia R5 e composti rispettivamente da Damiano De Tommaso/Giorgia Ascalone, Riccardo Pederzani/Lino Battaglia e Nicola Fiore/Elena Cecconi, rientrano dalla trasferta senza allori ma consapevoli di essere riusciti a destreggiarsi con abilità tra i cordoli di un ambiente a loro poco abituale, la pista, arricchendo altresì il proprio bagaglio di esperienze.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.