Foto Damien Patoux

Il giovane Oliver Solberg potrebbe correre tutte le gare con il team Hyundai Motorsport e la nuova Hyundai Rally1. In una recente intervista aveva anticipato che avrebbe corso le prime due gare della stagione, il Rallye Monte-Carlo e lo Sweden (paese con il quale corre) ma recentemente pare che sarà al via anche del Croazia. Nel medesimo tempo lo spagnolo Dani Sordo non sa ancora nulla sulle gare a cui parteciperà, spera di farne almeno 4 e quasi certamente la sua stagione sulla Rally1 inizierà dal Portogallo.

Per un pilota che sta inserendosi nel principale campionato del mondo, Oliver Solberg, ce n’è un altro che è al suo ultimo anno di attività e sembrerebbe ovvio che il giovane figlio d’arte possa aver bisogno di maggiori gare per acquisire più esperienza possibile.

Nella giornata di ieri i test innevati in Alsazia, dopo quelli di Tanak, fanno presagire che la parte iniziale del prossimo campionato del mondo sia a favore del giovane svedese.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.