Il Challenge CSAI Raceday Ronde Terra si prepara alla sua quarta edizione

Il periodo sarà come di consueto quello invernale da Novembre 2011 ad Aprile 2012.
Le gare in programma saranno sempre cinque: Ronde Balcone delle Marche (PRS Group), Prealpi Master Show (Motoring Club), Ronde della Val d’Orcia (Scuderia Balestrero e Radicofani Motorsport), Ronde Valtiberina (PRS Group) e Ronde Liburna (Scuderia Livorno Rally).
Nella prossima stagione alcune di queste gare subiranno delle variazioni di percorso per proporre delle nuove prove speciali e delle nuove sfide, sia ai tantissimi piloti, professionisti e non, che si sono iscritti a Raceday Ronde Terra in tutti questi anni, sia ai piloti che desiderassero partecipare per la prima volta a questo appassionante Challenge invernale.
Il montepremi sarà come di consueto molto allettante, così come i vari premi speciali che di volta in volta Alberto Pirelli propone, spesso anche a sorpresa.
I “piloti Raceday” dopo essersi preparati durante l’inverno sugli sterrati proposti dal Challenge, si sono distinti in numerose gare durante questi mesi.
Tra questi troviamo: Andrea Crugnola, che è stato scelto quale rappresentante dell’Italia nella WRC Academy Pirelli 2011 che si corre in sei gare del Campionato del Mondo Rally; Carlo Covi, che ha partecipato al Rally Italia Sardegna e al Rally Acropoli del WRC, Davide Catania, anche lui ha preso parte al Rally Italia Sardegna, così come Raffaele Donadio e Matteo Brunello.
Poi troviamo al Rally San Marino: Daniele Batistini, che ha partecipato a tutte le edizioni di Raceday e qui è sempre rimasto nelle primissime posizioni in classifica; il finlandese “Dumbo” Arminen; il vincitore assoluto Raceday Ronde Terra terza edizione il giovane pilota di casa Loris Baldacci; un altro giovane pilota, in questo caso veneto, Edoardo Bresolin che ha dato filo da torcere a molti durante la scorsa stagione di Raceday.
Ecco che cosa dice Alberto Pirelli: “Sarà un’edizione sempre a mille, con moltissime novità, non solo relative alle prove, ma anche ad un premio, tra i molti di Raceday, davvero, davvero straordinario! Quale? Troppo bello per dirlo subito. Seguiteci e al momento giusto ve lo diremo!”
