Un nuovo pilota è arrivato ad arricchire il plateau di clienti sportivi di Rally Project, la quale si conferma sempre più riferimento nazionale per le vetture “produzione” da rally.

Nei giorni scorsi è stato siglato infatti l’accordo con Franco Laganà, uno dei maggiori esperti del Gruppo N in ambito nazionale, pilota estremamente redditizio quanto decorato di allori tricolori.

Di origini calabresi, di professione architetto, Franco Laganà da anni si è posto all’attenzione nazionale come uno dei piloti privati più veloci in assoluto mai saliti nelle vetture del Gruppo N e l’arrivo nella compagine romana è un punto di arrivo importante per entrambi. Un punto di arrivo ed anche di partenza verso nuove soddisfazioni.

Due i copiloti che si alterneranno al fianco di Laganà durante la stagione: Maurizio Messina e Salvatore Invidia.

Parzialmente definito il programma stagionale, in quanto Laganà, con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N dotata delle ultime specifiche di omologazione, ha deciso di partecipare alla prima prova della serie IRCup, il Rally del Taro (Parma), previsto il 4 e 5 maggio ed al successivo Rally della Lanterna a Genova, il 24 e 25 del mese. Successivamente, considerando le due opportunità a tutto tondo ed anche per come si sarà avviata la stagione verrà deciso di proseguire il cammino nell’uno o nell’altro Campionato.