Schumacher, dopo anni scoperta la verità agghiacciante: la famiglia del campione l’ha sempre tenuta nascosta | Non se lo aspettava nessuno
Schumacher, la novità (DepositPhotos) - Rally
C’è una novità che riguarda Schumacher e che è davvero agghiacciante per tutti coloro che amano il campione: la verità
Ci sono campioni che rimangono per sempre nell’immaginario collettivo. Si tratta di talenti di una disciplina che riescono con le loro gesta a conquistare il cuore di migliaia di appassionati in tutto il mondo ed entrano nella cultura pop.
Per esempio, il mondo del calcio viene associato da sempre alla creatività di Maradona o Pelè, quello del tennis all’estro di campioni come Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, mentre per la MotoGP c’è Valentino Rossi.
Quando si parla di Formula 1 invece, il nome che tutti ricordano con affetto è Michael Schumacher. Proprio così, il tedesco è un campione apprezzato per il suo coraggio e la sua aggressività a bordo della monoposto.
Eppure, dall’incidente a Meribel, Schumacher è scomparso dalle scene. Ora sembra che ci sia una nuova rivelazione sul suo conto. Di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
Schumacher, la novità che coinvolge gli appassionati: di cosa si tratta
L’incidente del dicembre 2013 sugli sci è costato caro a Schumacher. Da allora, Michael non è stato più lo stesso. C’è voluto molto tempo per riprendersi ma anche dopo che la situazione della sua salute si è stabilizzata, il pilota ha deciso di scomparire. Ora sembra che ci sia una rivelazione che ha lasciato senza parole i suoi tifosi.
Quale? Ebbene, come riporta anche il sito web menshealth.com, a quanto pare solo a poche persone è permesso vedere Michael Schumacher. Non sono molti coloro che possono interagire con la leggenda della Formula 1: si parla addirittura di appena tre persone esclusi i familiari stretti. La sua casa è stata trasformata in una sorta di clinica specializzata attiva 24 ore su 24 e l’accesso è limitato se non addirittura segreto.

Il mistero di chi può interagire
Ma chi sarebbe la terza persona che potrebbe interagire con Michael Schumacher? Ebbene, il primo al quale è concesso l’accesso è Jean Todt, ex capo della Scuderia Ferrari che ha guidato Michael al successo. Il secondo è Ross Brawn, altra mente brillante che ha contribuito in modo decisivo alle vittorie in pista.
Infine, il terzo elemento che potrebbe far visita a Schumacher è Gerhard Berger. L’ex pilota austriaco è stato per molto tempo rivale sportivo del tedesco. Tuttavia, sembra che negli ultimi anni i due avrebbero stretto un forte rapporto di amicizia. Un perfetto esempio della stima che due campioni possono provare l’uno per l’altro.
