Formula 1, Leclerc e Sainz di nuovo insieme: beccati in Italia dopo l’ultimo GP, i tifosi Ferrari festeggiano | C’è anche la foto sui social

Leclerc Sainz

Charles Leclerc e Carlos Sainz, ecco dove sono stati beccati (DepositPhotos) - Rally

Charles Leclerc e Carlos Sainz ancora insieme? I due piloti di Formula 1 non sembrano affatto rivali: ecco come festeggiavano

Ci sono sportivi che rimarranno amici a vita. Nonostante le loro carriere si siano separate sembra che questo sia proprio il caso di Charles Leclerc e Carlos Sainz. I due hanno gareggiato a lungo per la stessa scuderia, la Ferrari, ma poi la Rossa ha deciso di puntare soltanto sul monegasco.

Lo spagnolo è stato quindi costretto a ripiegare su un’altra squadra e la Williams è stata ben felice di accoglierlo nel team. Sainz ha dimostrato di avere ancora le carte in regola per fare bene e non a caso al GP di Baku ha ottenuto il suo primo posto stagionale, un terzo posto che per lui è una vittoria.

Inoltre, dopo questo straordinario weekend, a quanto pare Sainz si è messo a “festeggiare” con Leclerc. O meglio, sembra che i due si siano ritrovati insieme in una particolare avventura.

Cos’è successo ai due piloti? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Leclerc e Sainz beccati insieme: ecco perché

Se da un lato Sainz è riuscito a gioire al GP di Baku, per Leclerc la trasferta in Azerbaijan è stata abbastanza amara. Il monegasco puntava a fare bene e invece in gara non ha fatto altro che raccogliere un nono posto, decisamente una prestazione sottotono per lui.

Ma dopo il weekend c’è stata un’altra avventura per Sainz e Leclerc. Come riporta il sito web automoto.it, i due abitando entrambi nel Principato di Monaco hanno deciso di condividere lo stesso jet e ritornare a casa il prima possibile. Tuttavia, l’aereo non è mai arrivato a Montecarlo ma a causa del maltempo nel Nord Italia il loro volo è atterrato a Genova. A quel punto, i piloti hanno deciso di noleggiare un furgone e così da attraversare la Liguria e la Costa Azzurra fino ad arrivare a casa. Sui social i due hanno documentato il tutto mostrando come il loro feeling non sia affatto diminuito: i ragazzi giocavano e scherzavano proprio come due amici di lunga data.

Sainz in Ferrari
Charles Leclerc e Carlos Sainz, festeggiamenti insieme? (DepositPhotos) – Rally

Il futuro per i piloti

Dopo la disavventura ora è tornato il momento per pensare al futuro. Carlos Sainz proverà a fare bene anche a Singapore, cercando magari il secondo podio in stagione sulle ali dell’entusiasmo con la Williams.

Leclerc invece in questo finale di stagione deve cercare di dare una svolta all’annata. Una vittoria o un piazzamento sul podio potrebbe migliorare l’atmosfera in Ferrari, sempre più pesante dopo i fallimenti delle ultime gare.