Fiat, maxi offerta per la Pandina: meno di 10.000 € | L’eccellenza del Made in Italy ad una promozione imperdibile
Fiat Pandina, come si risparmia? (DepositPhotos) - Rally
La Fiat Pandina disponibile a un prezzo bomba, ecco l’offerta che non bisogna perdere per avere un’auto nuova di zecca
Nell’ultimo periodo acquistare un’auto è diventato sempre più difficile. Gli automobilisti in Italia a causa della transizione elettrica e delle nuove norme in fatto di ambiente si ritrovano a dover scegliere modelli nuovi per rimpiazzare quelli vecchi e inquinanti.
Tuttavia, i prezzi delle auto elettriche o ibride non sono affatto bassi. Anzi, oggi per acquistare un’auto nuova, anche se si tratta di una semplice city car, occorre spendere almeno 20 mila euro. Una cifra che molte famiglie non possono permettersi di spendere.
Se poi si parla di pagare attraverso un finanziamento, il prezzo aumenta e la rata mensile dilazionata per un lungo periodo di anni potrebbe non essere la scelta più conveniente in assoluto. Ecco perché Fiat ha deciso di dare una mano agli automobilisti.
Sembra che in questi giorni sia disponibile una nuova maxi offerta per la Pandina. Davvero è possibile acquistarla per meno di 10 mila euro? Ecco tutti i dettagli.
Pandina, i dettagli dell’offerta: ora conviene davvero
Per molto tempo la Fiat Panda è stata in testa alle classifiche delle vendite in Italia. In molti l’hanno sempre preferita non tanto per le sue caratteristiche quanto per il suo prezzo. Acquistare una Panda in passato era decisamente accessibile, una possibilità per tutti. Ora sembra che le cose siano ritornate al passato.
In che senso? Come riporta il sito web virgilio.it, per il mese di ottobre la Fiat Pandina è disponibile precisamente al prezzo di 9.950 euro. Tuttavia, ci sono dei requisiti da soddisfare per approfittare di tale offerta. La versione da acquistare è la 1.0 Hybrid 65 CV in allestimento POP la più semplice della gamma. Il prezzo da listino è di 15.950 euro ma si può ottenere uno sconto sostanzioso pari a 6.000 euro se si rottama un veicolo fino a Euro 2 e si sceglie l’opzione Stellantis Financial Services.

Come si può approfittare dello sconto?
Ma come si articola la promozione con Stellantis Financial Services? Ebbene, si tratta di una formula di finanziamento per acquistare la Pandina che prevede un primo anticipo di 902 euro seguito poi da 33 rate di 129 euro al mese. Una somma che tutti possono permettersi per un totale di quasi 3 anni.
Alla fine, bisogna scontare la maxi rata finale che equivale a 8.048 euro. Insomma, è possibile portarsi a casa la city car Fiat per meno di 10 mila euro. Un’opportunità che alcuni potrebbero sfruttare visti i prezzi pazzi del settore automotive.
