Proseguono spediti i preparativi per l’evento motoristico dell’anno per Termoli e tutto il Basso Molise. L’entusiasmo degli organizzatori e le iscrizioni ormai a quota 35 vetture lasciano intravedere che lo spettacolo sarà al massimo.
L’intesa della termolese Motus con la cercese Global Racing Rally si avvia verso la cerimonia d’apertura prevista per venerdi 7maggio 2010 intorno alle ore 20.00 in piazza S.Antonio a Termoli dove si potranno ammirare i bolidi provenienti da ogni dove mentre il semaforo verde si accenderà, per la prima auto, alle ore 14 nei pressi della rotonda sulla fondo valle del Sinarca.

I gia 35 iscritti prevedono un trend più che positivo dato che le iscrizioni chiuderanno il 3 maggio lasciando intendere almeno altrettante partecipazioni. Il circuito internazionale IRS, dove l’evento termolese è inserito, prevede anche la partecipazione al campionato di auto storiche quindi sarà facile sentire il sound di un motore Porsche degli anni sessanta piuttosto che quello delle Opel ufficiali o ammirare gli affascinati “spigoli” delle Abarth del secolo scorso. La manifestazione è arricchita anche dalla presenza della Categoria GT dove sono confermate la presenza delle Lamborghini Gallardo contro le Ford Mustang ed ancora veder duellare le Ferrari 430 contro le Bmw M3.

Ancora un po’ di pazienza, Il palcoscenico Termoli insieme alla Motus e alla Global Racing Rally sarà prontissimo ad accogliere uno spettacolo unico nel suo genere.