Grazie. Vi ringraziamo per la fiducia a voi che ci leggete, ci seguite e ci aiutate. A volte è sufficiente, una foto, un video od una vostra informazione per approfondire un argomento e poter scrivere un articolo.

Quest’anno Rally.it ha fatto alcuni cambiamenti, nuove persone si sono rese disponibili ad aiutarci (sia articolisti che fotografi) e abbiamo notevolmente potenziato l’uso dei social network.

La diretta che faremo del Rally di Sanremo è rivolta a tutti voi, l’hashtag sempre il solito #rallyit

FACEBOOK. Per evitare confusione e sovrapposizioni useremo l’evento creato ad hoc : https://www.facebook.com/events/1731397987091759

In questo modo qualsiasi utente potrà postare foto ed informazioni e sapere subito dove cercare in caso di necessità, basta aderire all’evento per interagire (abbiamo fatto le prove al Rally di Andora ed i risultati sono stati positivi, anche se per un pubblico più ristretto).

INSTAGRAM. Abbiamo superato il numero considerevole di 5000 seguaci. Al Rally del Ciocco battuto tutti i record di visualizzazioni sia fotografiche (487) sia video (1165) e cosa più importante, TUTTE le foto che visualizzate sono state fatte da noi alle gare che seguiamo che sia un WRC o che sia un Rally Day.

TWITTER.  Anche Twitter ha visto numerosi cambiamenti, usiamo questo social per le News. Al Sanremo come #rallyit potremo interagire insieme. Superata quota 4500 seguaci ma le potenzialità di crescere sono evidenti.

I social siamo certi ci daranno una mano, non solo per il Rally di Sanremo, ma per comunicare in modo rapido e diretto con chiunque lo voglia. Il sito Rally.it resterà il punto di riferimento con le notizie più approfondite (che troverete comunque su Facebook e Twitter). In questo 2016 seguiremo TUTTI i Rally italiani, WRC, ERC e alcune gare straniere a partecipazione italiana, sia moderni che storici, vi assicuro che è un lavoro davvero impegnativo e di grande organizzazione. Inoltre: Interviste,Diari dell’equipaggio, Gallerie fotografiche ed una novità che partirà da Sanremo.

Facebook: lo utilizzeremo per articoli di approfondimento, video e foto esclusive e naturalmente interagire con voi.

Instagram: sono le nostre foto e video.

Twitter: per notizie brevi, foto e video ma anche i rimandi del sito principale e dal forum.

Come scritto  dal Sanremo avremo una piacevole novità. Un’importante collaborazione con un Pilota le cui doti velocistiche non si discutono, persona corretta e leale. Uno sportivo che ha corso con ogni tipo di vettura, su ogni tipo di superficie e che conosce perfettamente il nostro ambiente e le dinamiche delle gare. Spero di avervi incuriosito e spero proprio che sarà lui a raccontarvi parte del Sanremo 2016.

Siamo felici d’aver intrapreso questa strada ed i numeri ci hanno dato ragione, il mese di Marzo ci ha regalato 140.000 visite uniche, un record che grazie a tutti voi abbiamo intenzione di migliorare.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.