Con un breve post sulla propria pagina Facebook, Simone Campedelli ha annunciato di correre con BRC Gas Equipment dal prossimo appuntamento del C.I.R., il Rally Adriatico che si correrà il prossimo weekend.

Al forte pilota emiliano verrà affidata la seconda Ford Fiesta R5 del team BRC, già vista all’opera, ad esempio, al Monza Rally Show 2015: pare infatti che le condizioni per proseguire con Munaretto Sport siano venute meno e che, affidandosi al colosso Cuneese, Campedelli possa addirittura partecipare a tutti i restanti eventi del Campionato Italiano, sempre con i colori Orange1.

Si tratterebbe, quindi, anche di un interessante cambio di programma agonistico, che metterebbe pepe alla competizione tricolore, soprattutto in ottica classifica finale: Andreucci potrebbe dormire sonni tranquilli, ma la bagarre per gli altri posti si potrebbe arricchire notevolmente (ferma restando l’imprevedibilità che caratterizza la disciplina).

Nell’attesa di approfondimenti ufficiali, non vediamo l’ora di vedere svelato il nuovo mezzo per l’Adriatico, gara alla quale saremo presenti!!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.