Il monomarca Renault della Zona B ha fin’ora visto Camponogara protagonista con la Twingo R2B della Rally Sport Evolution grazie a prestazioni formidabili: secondo al Benacus, primo alla Ronde delle Pertiche e ancora secondo in Valtellina. A quattro prove speciali dalla conclusione del Trofeo, il pilota di Vestenanuova, sempre navigato dal “fido” Alberto Zoccante, conduce nella generale con 320 punti davanti agli equipaggi Salviotti-Gallotti e Amici-Amici staccati di 25 punti.
“Siamo carichi e concentrati-dice Claudio Albini, presidente della Rally Sport Evolution- ma stiamo cercando di non mettere troppa pressione al ragazzo: comunque vada la sua stagione è stata ottima e siamo soddisfatti di quanto fatto sino a questo momento.”
Il Rally Ronde delle Dolomiti partirà domani mattina, domenica 24 ottobre alle ore 7:45 e si concluderà alle 17:00 dopo 46,40 chilometri di prove speciali da percorrersi sulla prova Passo Giau, Ps che verrà ripetuta quattro volte.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…