Michael Burri, che tornava alle gare dopo oltre due mesi di inattività, ha combattuto come è nel suo stile sino all’ultimo classificandosi sempre al secondo posto con piazzamenti di rilevo anche nell’assoluta. Nella prima prova, quella di Rochesteron di 8,74 km. si è classificato sedicesimo assoluto a 11 secondi dal diretto rivale, mentre nella speciale di Conseil di 22 km. ha accusato un ritardo di 12 secondi ed ha chiuso dodicesimo assoluto. Nella conclusiva del Col de Bleine di 26 km. ha concluso quindicesimo assoluto e sempre secondo del Rally Academy.
Per Burri questo test è arrivato un po’ a sorpresa considerando che è al primo anno di gare, un esordio che lo vede al terzo nel campionato elvetico e primo del campionato Clio R3 Pirelli Swiss Trophy 2010.
Archiviata questa esperienza Burri si concentra ora per il finale di stagione che lo vedrà in corsa per il campionato nei Rallye International du Valais e Rallye du Var .
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…