L’importante validità della gara ha fatto si che l’elenco dei partecipanti fosse veramente d’eccezione con piloti di molte nazioni d’Europa presenti al via. L’ex campione italiano Andrea Dallavilla con Tommaso Rocco in veste di co-driver saranno al via con la Renault Clio R3C del Team bergamasco PA RACING con i colori giallo e blu del main partner, la Reguitti S.p.A. “Il Rally du Var è una gara difficile – ci spiega il forte driver bresciano, 3 tappe, per oltre 230 km di prove speciali lunghe ed impegnative con avversari forti e veloci. Insieme a United Business che cura il mio management sportivo, abbiamo deciso di completare il programma gare previsto ad inizio anno. Voglio ringraziare tutti i miei partner pubblicitari, la Reguitti S.p.A., la Colosio s.r.l., la Relbo S.r.l. e la Scuderia Mirabella Millemiglia, in questa stagione spesso anche il meteo si diverte a fare qualche scherzo imprevisto, partiamo fiduciosi e consapevoli di avere un’ottima vettura preparata perfettamente dal Team PA Racing.
Non sarà una passeggiata ma cercherò di fare bene” Il 56° Rally du Var” che scatterà Giovedi 25 Novembre e si concluderà Domenica 28 con partenza ed arrivo da Ville de Sainte Maxime (France), una delle più belle e rinomate località della Costa Azzurra.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…