Kuipers disputerà 10 eventi del calendario WRC compreso l’evento di inizio stagione in Svezia che si disputerà dal 10 al 13 Febbraio prossimi. Dennis Kuipers ha detto di essere molto soddisfatto del contratto con la M-Sport: “Sono davvero contento di continuare la prossima stagione con la M-Sport. Quest’anno è stato molto costruttivo per noi e abbiamo avuto dei buoni risultati con la Ford Fiesta S2000. Credo che l’esperienza a bordo della Fiesta S2000 sia un’ottima base per guidare la Ford Fiesta RS WRC. Non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo per salire a bordo della Fiesta RS WRC e confrontarmi con gli altri piloti del WRC. Voglio ottenere il miglior risultato possibile”
Anche il direttore generale della M-sport, Malcolm Wilson, si è detto soddisfatto dell’accordo : “E’ davvero un piacere dare il benvenuto a Dennis nella nostra famiglia. Ha portato a casa degli ottimi risultati a bordo della Ford Fiesta S2000 quest’anno e ha fatto molti progressi. E’ stata una gioia lavorare con Dennis questa stagione e lo sarà anche l’anno prossimo”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…