Per Solberg si può fare. Con la C4, perché ha un gran motore e tiene botta quando l’aria, a 4301 metri (dove è posizionato il traguardo), si fa davvero più rarefatta.L’impresa potrebbe riuscire, se la vettura ovviamente fosse allestita al meglio (possibile), perché la vettura del Double Chevron si è dimostrata versatile anche sui fondi misti, come è pure la Pikes Peak. “È semplice”, spiega. “Costruiamo la nostra C4 e attaccheremo il limite dei dieci minuti”. La determinazione, intanto, non manca…
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…