Giandomenico Basso disputerà insieme ad Andersson sei rally, tutti su asfalto ( il Rally delle Canarie, il Prime Yalta Rally, il Rally di Ypres, il Rally Vinho Madeira, il Barum Czech Rally Zlin, il Mecsek Rally e il Rally di Sanremo ). Giandomenico Basso proverà ancora la vettura prima di disputare il Rally delle Canarie il prossimo mese.
Una terza PROTON sarà affidata nelle mani di un altro pilota italiano, di cui ancora non sappiamo il nome, per disputare verso la fine della stagione, alcuni eventi del campionato IRC. Giandomenico Basso si è mostrato molto contento dell’accordo con la PROTON, queste le sue parole: “Sono davvero felice di entrare a far parte della PROTON Motorsport. Quando ho guidato la vettura in Italia ho pensato che fosse un buona macchina e che il team è stato molto disponibile con me, so che potrò lavorare bene con la PROTON. Il motore è robusto, c’è un po’ di lavoro da fare per distribuire meglio la potenza. Inoltre la macchina è facile da guidare, il che è molto importante, specialmente nei rally dove le condizioni atmosferiche sono molto variabili. Non vedo l’ora di disputare il primo rally con il team, lo sento molto positivo ed è fantastico poter lavorare di nuovo con una casa ufficiale”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…