Mestelan-Pinon ha dichiarato alla rivista Autosport inglese: “Non sappiamo ancora come lavorerà la vettura alla massima potenza. Certo, abbiamo vinto in Messico e questo mi fa molto piacere, ma una volta in Portogallo dove non si dovrà fare i conti con l’altitudine le vetture avranno maggiore potenza e questa potenza influirà sulla manegevolezza delle auto e non sappiamo come sarà il paragone con le altre vetture.”
La sfida al Rally del Portogallo potrebbe interrompere la serie di vittorie della Citroen che dal 2007, da quando cioè il Rally del Portogallo è nel WRC, è imbattuta con Loeb due volte vincitore e Ogier con la vittoria del 2010 su Citroen C4 WRC. Se torniamo indietro negli anni, quando ancora il Portogallo non era parte del WRC, la Ford non vince in Portogallo dal lontano 1999 con Colin McRae e la Focus Wrc. Riuscirà la Ford Fiesta RS WRC a battere la Citroen DS3 WRC? O avremo un’altra vittoria di Sebastien?
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…