Dopo la prima gara, il Rally 1000 Miglia, la classifica generale del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally vede al comando il giovane cuneese Michele Tassone, che precede l’elvetico David Finger e il piemontese Pierluigi Maurino. In Svizzera cercano di mettersi in luce anche i giovani piloti italiani Andrea Lussana e Damiano Defilippi, che si confrontano con gli elvetici Wyssen Beat e Stéphanie La Coutre, quest’ultima in lizza per la classifica femminile.
Il Criterium Jurassien si articola su 2 tappe. La prima parte da Delémont alle ore 17,30 di domani per concludersi in serata alle 21,11, dopo 3 prove speciali per 51,710 km di velocità. Sabato 30 aprile la seconda giornata con partenza alle 7,00 e arrivo alle 19 e altre 9 prove speciali. In totale i concorrenti percorrono 606 km, 186,550 dei quali di velocità cronometrata. Il percorso è interamente su asfalto con caratteristiche molto varie, che vanno da veloci tratti collinari e altri più tortuosi su strade di montagna.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…