“avrei sempre voluto partecipare ad un campionato – ci conferma Pierluigi Baldassari – ma tutto quello che fino a ieri era presente nel panorama rallistico italiano era troppo oneroso e comportava un dispendio di tempo troppo elevato. Ad inizio anno ho ritrovato gli amici della “Rubicone” che con tanta passione ed energia hanno portato in alto un Campionato ORS. Una serie a portata di tutti, un progetto che consente anche a noi “umani” di poter comparire sulle riviste di settore e nelle trasmissioni della Federazione. Un Campionato che appoggerò anche nel 2012. Non nego assolutamente un grande ringraziamento alla mia “naviga”, Sita Giuliana, che sopporta pazientemente tutte le mie fisime ed un team come la GMA che mi porta in campo gara un mezzo altamente competitivo in tutte le occasioni. Spero vivamente che la CSAI dia ampio spazio a questi amici promotori i quali hanno inventato un progetto che sostiene altamente questo sport e lo divulga privatamente con tanta professionalità.”
Al Valsassina Baldassari darà una ulteriore zampata al primo posto nel raggruppamento due ruote motrici che comanda dopo tre gare disputate con 105 punti davanti a Marco Cappello a quota 65. Terzo Liberato Sulpizio a 60 punti.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…