Sabato 28 aprile nella sala consigliare della città piacentina verrà presentata la gara che è prevista per domenica 20 maggio. Sul sito internet della scuderia presente il video del percorso. In vista dello slalom Città di Ferriere che si disputerà domenica 20 maggio, la Scuderia Piacentina Invicta ha organizzato una serata di presentazione dell’evento prevista per sabato 28 aprile alle ore 18:00; presso la sala consigliare dello stesso comune di Ferriere, lo staff del sodalizio emiliano conta di riunire piloti, team, media e appassionati per poter illustrare ai più le caratteristiche dell’evento.
“Siamo molto contenti di poter tenere questa presentazione –ha detto il segretario dell’Invicta Danilo Magnani– perché abbiamo apprezzato il grande interesse che l’amministrazione comunale ha mostrato per la nostra corsa; il 1° Slalom Città di Ferriere sarà l’unico evento di categoria presente in tutto il territorio dell’Emilia Romagna: siamo orgogliosi di esserne gli organizzatori.”
Intanto, proprio a conferma dell’interessante lavoro svolto dalla scuderia piacentina, sul sito ufficiale www.scuderiainvicta.comsono state inserite le prime notizie relative alla manifestazione ed oltre al solito modulo d’iscrizione è anche presente un interessante video che mostra il percorso della prova.
La Scuderia Invicta intende ringraziare l’amministrazione comunale a partire dal sindaco di Ferriere Antonio Agogliati, il delegato provinciale Csai Maurizio Aiolfi che, con la sua professionalità e passione ha fornito importanti consigli utili al miglioramento delle condizioni di sicurezza, e la provincia di Piacenza che, essendo proprietaria della strada, ha concesso i permessi necessari per lo svolgimento della gara: negli scorsi giorni infatti, grazie al nulla osta dell’amministrazione provinciale, sono stati effettuati i collaudi del percorso.
Appuntamento dunque per sabato 28 aprile alle ore 18:00. Al termine verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…