Parlando con la rivista Autosport il pilota finlandese Kimi Raikkonen ha rivelato che i due anni in cui ha partecipato al WRC (2010 e 2011) non saranno gli ultimi, ma ha anche fatto capire che non potra prendere parte a un programma a tempo pieno nel WRC, a causa del contratto che lo lega in Formula 1, queste le sue parole: “Non è che ho perso l’ interesse per i rally, mi piace confrontarmi con gli altri piloti. E ‘per questo che tornerò, per lottare contro gli altri. Ho un buon ritmo nei rally. Io lo faccio per divertimento. L’unica ragione per cui ho voluto farlo, in primo luogo è stato quello di vedere se ne sono capace o no. Sono un grande fan del WRC e ho sempre pensato che fosse difficile ed è per questo che ho iniziato a gareggiare. Ho ancora voglia di migliorare in esso e cercare di fare bene, sicuramente riusciro a ritornare a un programma piu vasto quando avro piu tempo libero disponibile”.
Gli ex rivali del finlandese, saranno nuovamente in azione a partire dal Wales Rally GB, in programma dal 13 al 16 settembre.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…