La Giesse Promotion …espande i propri confini: nel prossimo fine settimana infatti, il pilota Loris Ghelfi parteciperà allo Junior Rally che si disputerà in provincia di Roma e più precisamente a Monteporzio Catone, sulle Colline Romane.
La gara laziale sarà una corsa a titolazione nazionale e sperimentale dato che sarà sviluppata come un Rally Ronde ma con un percorso limitato: solo sei chilometri per prova speciale ed un parco assistenza dopo due prove; il limite posto anche alle iscrizioni che non potranno superare le sessanta unità.
Il bergamasco Loris Ghelfi, che per questa gara sarà affiancato da Gianluca Marchioni – giovane ma esperto copilota di Colico- utilizzerà per la seconda volta nell’arco della presente stagione la Subaru Impreza R4 della Ferniani Racing: “Sono felice di risalire sulla Turbo 4×4 di Gabriele Ferniani: la vettura è molto performante ed il preparatore bolognese è una persona davvero in gamba. Spero di poter ricambiare la fiducia datami“-ha detto il pilota della Giesse Promotion.
La corsa partirà alle ore 18:31 di sabato 27 ottobre ma gli Special Stage si disputeranno solo nella giornata di domenica: alle ore 9:18 partirà la Ps1, la successiva alle 10:58, la terza alle 12:50 mentre l’ultima alle 14:30. Conclusione alle ore 15:00 presso la cittadina di Monteporzio Catone.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…