Dopo aver svolto una stagione con i colori del Citroen Junior World Rally Team, il belga Thierry Neuville è stato scelto tra le squadre Prodrive e M-Sport, ma la decisione, deve essere presa in queste ore, visto che domani, Venerdi 14 dicembre, è l’ ultimo giorno utile per comunicare le squadre e i piloti che prenderanno parte al Rally di Montecarlo.
Per quanto riguarda la M-Sport, come prima guida è gia confermato il norvegese Mads Ostberg, mentre la seconda guida è in ballo appunto tra Neuville e Novikov, anche se i test svolti in questi giorni in Francia, fanno pensare che sia il pilota russo la seconda guida M-Sport. Come terza vettura abbiamo quella di Nasser Al Attyah, che vista l’ unione tra M-Sport e Qatar, prenderà il via a 8 delle 13 gare in programma. Infine, il finlandese Juha Hanninen, ha firmato un contratto che lo vede sotto i colori M-Sport per le prime due gare del mondiale, successivamente, Hanninen rinnoverà o meno il contratto con la squadra.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…