Nella penultima prova in programma la Cavallino1 di 14.52 km è Umberto Scandola a fare il miglior tempo rifilando ben 10.4 secondi al leader del rally Perico.
Il distacco dal bresciano è ora di soli 9.6 secondi con soltanto 1 ps da disputare (la ripetizione di Cavallino).
Zecchin intanto consolida uno straordinario 3° posto assoluto; sembra ormai cosa fatta anche per Bosca (4°assoluto) che potrebbe vincere la seconda tappa del campionato produzione oltre che la classe R3C.
Accesa la lotta per il 5° posto assoluto con 3 equipaggi in lotta,al momento è Andreucci ad occupare la posizione ma a +1 secondo c’è Ferrarotti e a +7 secondi c’è Gasperetti (quest’ultimi 2 si giocano anche il 2° posto del produzione).
Problemi per Nucita che stallona una ruota ed è costretto a perdere più di un minuto.
Vittoria di classe ormai portata a casa per Paolo Andreucci che comanda la classifica R2 con 1.26 minuti sull’ottimo Crugnola il quale domina il trofeo Twingo.
Tra un’ora l’ultima prova Cavallino 2.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…