– Al fine di aumentare nella serie iridata  il numero di Costruttori, nel Campionato Europeo è stato inserito il Campionato Costruttori, di Produzione, di due ruote motrici e il Campionato Costruttori relativo al Campionato Produzione. I punti verranno presi dalle due vetture meglio posizionate.

–  Lo Shakedown e la Speciale per la Qualifica  sono state inserite in tutti gli appuntamenti sia su superficie sterrata sia su superficie asfaltata.

– Viene confermato l’ inserimento del Campionato Junior all’ interno dell’ ERC e verrà disputato su sette eventi dove verranno presi in considerazione i migliori quattro piazzamenti. Il premio finale si basa sulla partecipazione di alcune gare dell’ ERC 2015 su una vettura di classe R5.

La parte 1 relativa al WRC la potrete trovare a questo link –> http://www.rally.it/wrc-2014-diamo-uno-sguardo-ai-nuovi-regolamenti-parte-1/

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.