Rally.it

Forfait di Nelson Panciatici al Rally Montecarlo

A pochi giorni dal via deve dare forfait l’equipaggio Nelson Panciatici e Renè Padovani , che avrebbero dovuto partecipare alla gara monegasca con il N° 71  su Renault Twingo R2 B.

Dopo aver disputato le ultime due edizioni del Rally Montecarlo,con buoni risultati e ottimi tempi in prova, l’equipaggio francese ha avuto problemi di budget  e non potrà essere presente.

Il pilota venticinquenne ,ufficiale Alpine  nell’European Le Mans Series, ha cosi commentato: “Certo sono molto deluso, in particolare perchè a pochi giorni dalla partenza, questo è un duro colpo, ma questo fa parte delle cose che possono accadere. Sono dispiaciuto per René, il mio navigatore, e Giorgio, il capo della Gliese Motorsport , che ha preparato la Twingo R2 B e per tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo progetto. Ringrazio i miei compagni che hanno risposto presente e farò del mio meglio per essere al via il prossimo anno perché è una manifestazione che sta particolarmente a cuore, è da vantaggi anche per la gare in circuito che dovrò preparare”.

Sulle stesse frequenze il copilota Renè Padovani “Dire che non sono deluso sarebbe disonesto! Nelson comincia ad avere esperienza e  le nostre prestazioni l’anno scorso sono state buone, anche se la concorrenza era dura.   E’ stato sorprendente sulla neve e la motivazione in una macchina da corsa ha fatto la differenza. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e chiedere scusa a coloro che erano in attesa sui bordi della strada perché abbiamo ricevuto un numero incredibile di messaggi di congratulazioni sui social network. Faremo di tutto per essere presenti l’anno prossimo”.