Ieri sera, nella splendida location della Terrazza Martini a Pessione (TO), sono stati premiati i vincitori della 4° edizione del Memory Fornaca.
Vincitori assoluti i campioni italiani Nicholas Montini e Romano Belfiore su Porsche 911 RS (in copertina premiato da Luciano Trombotto) sono stat, tra l’altro, l’unico equipaggio ad essere sempre andato a punti nelle 4 gare disputate (Campagnolo,Conrero, Lana ed Elba), secondo classificato il britannico Guy Callum e terzo Lucio Da Zanche (nella foto accanto a Montini).
Moltissimi i campioni presenti:Tony Carello, Mauro Pregliasco, Luciano Trombotto, Alcide Paganelli, Federico Ormezzano, Pietro Mirri, Carlo Cavicchi, Mario Tarditi, Dario Trucco,Luisa Zumelli in rappresentanza dei piloti ed Emanuele Sanfront, Silvio Maiga, Ninni Russo e Gepy Cerri per i navigatori, senza scordare il Direttore Sportivo Gianfranco Silecchia.
Importante riconoscimento giornalistico “Premio Giuseppe Navone” a Gian Dell’Erba.
Novità anche per il Memory Fornaca in versione 2016, le gare aumenteranno a 6, 5 delle quali saranno di campionato italiano autostoriche e saranno confermate le 4 di questa edizione. Ritornerà il Rally di Sanremo, era presente l’organizzatore Silvio Maiga, e probabilmente arriverà il Due Valli veronese (anche se bisognerà aspwttare i calendari definitivi).
In data 1-2 Ottobre tornerà anche “La Grande Corsa” in versione Regolarità Sport ed alla sua 3° edizione.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.