Sarà un Rally Due Valli rivisitato quello che si disputerà a Ottobre e che vedrà Verona come centro nevralgico della manifestazione.

La gara oltre ad essere tappa del Cir, vedrà ancora al via il campionato regionale, vedrà al via anche il campionato italiano autostoriche.

Confermata la prova inaugurale “Torricelle” dove le vetture partiranno in ordine inverso con: Campionato regionale ad inaugurare la manifestazione, seguiranno le auto storiche ed infine la gara del Cir, come lo scorso anno ci sarà l’ingresso a pagamento ma con un numero limitato di posti, per evitare il sovraffollamento del percorso e relativi pericoli per il pubblico.

Sabato 15 Ottobre ci sarà la prova “Ca del Diaolo” ma completamente differente rispetto all’edizione 2015, si proseguirà poi con “Roncà”, novità per il CIR, ed infine “Santissima Trinità”.

Domenica 16 Ottobre avremo le prove: “Erbezzo” e “San Francesco”, prove classiche anche per il Revival Valpantena.

Per Domenica previsto anche il “Due Valli Classic” valida come regolarità Sport.

Il Rally Due Valli sarà l’ultima prova del campionato italiano Rally, sia moderni sia storici, un appuntamento che potrebbe essere decisivo per le sorti di entrambi i campionati.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.