4 gare in questo fine settimana, i Rally Nazionali Tuscan e Ciociaria ed i due sprint Grignolino e Golfo dei Poeti (di cui si è già scritto a parte).

TUSCAN
Ottimo elenco al Tuscan, sia storico, sono in 36, che moderno, 37 vetture.
La gara sterrata in versione Historic vede al via il campione vicentino “Lucky” su Lancia Delta Integrale, sicuro protagonista, stessa vettura per Simone Romagna, Massimo Snichelotto, Gianluca Casadei e Nicolo’ Fedolfi. Su vetture 4×4 attenzione alla Subaru Legacy di “Dedo” De Dominicis e la Toyota Celica di Konstantinos Pitsos.

Scorrendo l’elenco troviamo altri sicuri protagonisti come le due Lancia 037 di Marco Bianchini e Paolo Baggio, la Fod Sierra di Bruno Bentivogli, la Porsche di Brazzoli, la Ford Escort di Guggiari, Molti i piloti di San Marino in entrambe le competizioni. Tra le moderne ci sarà Alex Raschi su VW Golf anche se la lotta per la vittoria sarà tra le vetture R5 di Taddei e Pasquali (Skoda Fabia), Luise (Ford Fiesta) e Cosimi (Peugeot 208).

CIOCIARIA

Elenco più “magro” al Ciociaria in programma a Isola del Liri (FR) dove gli equipaggi che parteciperanno saranno 33.
Con il #1 Emanuele Giannetti e Dany Moro su Skoda Fabia R5, altra vettura R5 presente quella affidata a Graziano De Santis e Andrea Colapietro (Ford Fiesta).
Tre Peugeot 207 S2000 per Antonino Cannavò, Danilo Lattavo e Mario Nardozi. Cercherà la vittoria anche Gianni D’Avelli (Mitsubishi Lancer Evo IX).
Classe S1600 con il toscano Alessio Santini e Alessandro Viti, entrambi su Clio.

Buon fine settimana rallystico.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.