La stagione Rally 2017 italiana parte ufficialmente con la 4° edizione del Ronde Val Merula, quest’anno in programma il 5 Febbraio.
La gara ligure si svolgerà sulla, oramai collaudata, prova speciale “Madonna della Guardia” di ben 14 km. Il team organizzatore Sport Infinity ha predisposto la partenza del tratto cronometrato dopo l’abitato di Caso ed arrivo nei pressi di Stellanello.
Un tratto di prova che vede una prima parte in salita, la porzione centrale è la più tecnica e presenta un falsopiano di svariati chilometri, la parte finale è una discesa con qualche tornante.
Sabato 4 Febbraio ci sarà la cerimonia di partenza ad Andora con parco chiuso notturno in Via dei Mille, Domenica mattina partenza alle 7:30 e le 4 prove speciali si disputeranno alle ore: 8e33, 10e49, 13e05 e l’ultima alle ore 15e21. Arrivo previsto alle 15e55 ad Andora.
La scorsa edizione, vide la pioggia come protagonista, con nebbia a tratti nella parte centrale della prova speciale. A vincere fu la Peugeot 207 S2000 di Marco Colombi e Angelica Rivoir.
Le iscrizioni sono aperte, maggiori info: http://www.sportinfinity.it/

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.