Al prossimo Rally del Ciocco avremo anche la Hyundai i20 R5 dei forti Elwis Chentre e Fulvio Florean, pronti a debuttare nel CIR 2017 con l’ultima arrivata in casa Promo Racing Team.

Dopo l’esordio stagionale alla Ronde Val Merula i programmi di Elwis e Fulvio sembrano essersi incanalati per il verso giusto. Ad Andora ci avevano anticipato che difficilmente avrebbero difeso il titolo IRC conquistato la passata stagione e difatti li vedremo impegnati nel CIR 2017.

Al contrario di quanto letto in alcuni post che davano per certa l’assenza di vetture Hyundai dal CIR, con piacere possiamo garantire la presenza del marchio coreano già a partire dal Rally del Ciocco e di Sanremo.

In casa Promo Racing c’e’ molto fermento: “Essere presenti al CIR ci riempe di soddisfazione e consapevoli di dover affrontare una tappa molto impegnativa, nel quale dovremo supportare al meglio Elwis e Fulvio. Faremo dei test pre gara per preparare al meglio la gara toscana del Ciocco sia per il set up che per la gomma più adatta alla nostra vettura”.

Fulvio Florean: “Già dopo gli eventi del Rally del Ciocco e Sanremo, potremo avere un’idea di massima del nostro livello di competitività, ci rimettiamo in gioco sia noi sia questa nuova avventura con gli amici della Promo Racing Team, avremo bisogno di tutto il supporto possibile sia dal team che da Hyundai Motorsport e tutti i nostri partners”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.