I reggiani Ivan Ferrarotti e Antonio Rusce affronteranno, entrambi su Ford Fiesta R5, il campionato italiano Rally a partire dal Rally del Ciocco.

Ivan Ferrarotti e Gaetano Caputo, disputeranno il Cir 2017, o parte di esso, con la nuova Ford Fiesta R5 EVO della M-Sport gestita da Gima.
Il campione in carica del Produzione, come aveva già annunciato, farà il salto di categoria su vettura a 4 ruote motrici e debutterà al Rally del Ciocco, in data 16/19 Marzo.
Come debutto stagionale Ivan e Gaetano disputeranno la Ronde del Canavese su Renault Clio R3C-Gima.

Restiamo sempre a Reggio dove Antonio Rusce e Sauro Farnocchia replicheranno la stagione del CIR, precisamente cercheranno il titolo nel trofeo asfalto che comprende: Ciocco, Sanremo, Targa Florio, Salento, Roma e Due Valli.
La vettura sarà la medesima Ford Fiesta R5 della GB Motors (ex Elfyn Evans), usata la passata stagione ma con nuovi aggiornamenti.
Il pilota reggiano vorrebbe migliorare le prestazioni 2016 anche grazie alla maggior conoscenza dei percorsi che per lui erano nuovi, nella passata edizione.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.