Chi iscriverò il proprio nome alla prima edizione del Rally Day Cefalù Corse? Ora che è uscito l’elenco iscritti qualche pronostico si può anche fare.

La gara siciliana avrà luogo Domenica 12 Marzo, le prove speciali in programma saranno 2: “Campella” e “Ferla” e saranno disputate, ognuna, tre volte. Partenza, ore 8 e 30, ed arrivo, ore 16 e 30, previsti a Cefalù.

Sono 58 i partecipanti tra le moderne a cui si sommano i 13 concorrenti su autostoriche, per un totale di 71 concorrenti per la piena soddisfazione della Cefalù Corse ASD.

Ad aprire le danze 4 Renault Clio S1600 per alcuni favoriti della kermesse siciliana: Arceri-Pollicino, Bruccoleri-Saja, Vara-Messina e Profeta-Alduina. Non solo S1600 a lottare per la vittoria ma ci proveranno anche le due Mitsubishi Evo X di Matteo Vintaloro e Matteo Disclafani mentre Buttitta avrà la Mitsubishi Evo VI.

Con il Nà 8 il favorito MArco Runfola, navigato dalla campionessa italiana femminile, Corinne Federighi, i due fidanzati correranno sulla Renault Clio R3C, con loro in classe Beccaria, Campione, Mazzola e Martorana.

Tra le storiche occhi puntati sulla Porsche 911 di Giovanni Spinnato. Su 13 autostoriche ben 12 sono diverse, l’unica vettura doppia sono le due A112 che chiuderanno la gara affidate a Luparello e Modaro.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.