La scuderia Efferre Motorsport, entusiasta del successo ottenuto, intende ringraziare il relatore Carlo Tamburelli e tutte le persone intervenute al corso di primo soccorso tenuto a Romagnese.
Quando si parla di sicurezza nei Rally dobbiamo sempre essere molto ricettivi , da questa prerogativa la scuderia oltrepadana ha organizzato un corso gratuito di primo soccorso, per alcune informazioni e nozioni comportamentali da attuare in caso d’incidente (applicabile nella vita di tutti i giorni).
Tre ore tra teoria e pratica per sapere cosa fare in caso di necessità.
50 le persone intervenute tra i quali: il Presidente AC Pavia Marino Scabini, parte dell’associazione Ufficiali di Gara di Pavia, piloti e navigatori pavesi e piacentini e l’aiuto fattivo dei volontari della Croce Bianca di Romagnese.
Non è escluso che la scuderia Efferre Motorsport riproponga l’iniziativa.
Ci permettiamo di consigliare di scaricare sui cellulari l’applicazione 112 Where ARE U , gratuita, che consente la geolocalizzazione in caso d’incidente, utile per chiunque.
Nel corso della giornata è stato ufficializzato l’ottavo nuovo arrivo in scuderia, il pilota Roberto Cipolla.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.