Alla fine anche Luca Panzani, proverà a fare parte del CIR. La vettura prescelta la Peugeot 207 S2000 di Balbosca e l’appoggio ufficiale Hankook.

“Quest’anno non dico che sia quello della svolta – dice Luca Panzani – ma certamente sarà importante per il prosieguo della mia attività di pilota da rally. Dopo tre stagioni nel tricolore e tre trofei vinti, oltre alla medaglia d’argento dell’anno scorso, si imponeva il salire un gradino in più, cambiare categoria, ma ci siamo scontrati con una realtà decisamente forte, quella dei costi sempre più alti, dei pochi soldi a disposizione e, purtroppo e del fatto che i giovani stentano perché non trovano aiuti concreti. Mi ritengo comunque fortunato, quattro gare con un Team come Balbosca, con l’imprimatur ufficiale di Hankook per gli pneumatici non credo sia poco e di questo ringrazio ERTS Hankook Competition per credere nei giovani. Partiamo intanto con questo, annunciare cose che non si possono fare non ha senso, vediamo di far bene e di lavorare soprattutto per costruire, credo che i presupposti ci siano e la cosa é molto, ma molto stimolante”.

Luca Panzani parteciperà al prossimo Rally del Ciocco, ma sono 4 le gare previste per il pilota toscano da considerare e valutare dopo la gara della Garfagnana. Il navigatore sarà Federico Grilli.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.